tessiu_deimportu_ossi

Incontro organizzativo Tessiu Provincia di Sassari

  Ossi, 8 giugno 2012, ore 18:30 c/o Centro Sociale – Via Sardegna

| |

Il termine Tessiu rimanda all'arte dell'intreccio del tappeto sardo: una delle forme di artigianato più rappresentative del patrimonio culturale della Sardegna.

Con Tessiu vogliamo quindi indicare la rete, lo scambio, l'interazione tra i giovani sardi, uniti dal filo di una comune primavera di nuove idee.

Novas

Tessiu Palmas

Incontro organizzativo Tessiu Provincia di Oristano

  Breve resoconto dell’incontro di Palmas Arborea, Giovedì 31 Maggio 2012

tessiu_isarutas

Primo incontro organizzativo di Tessiu

Venerdì 11 maggio 2012 si è tenuto l’incontro delle Consulte aderenti a Tessiu in cui si è stabilita la strutturazione organizzativa della Rete delle Consulte.

tessiu_sjuanni_art

Comunicato Tessiu del 16 Aprile 2012. Meeting di Cabras

Oltre 200 giovani si sono riuniti lo scorso fine settimana a Cabras per il secondo meeting delle Consulte Giovanili della Sardegna.

tessiu_ii_2012-04-17_US

L’Unione Sarda sulla conclusione del Meeting

Cabras, Domenica 15 Aprile 2012. Oltre duecento giovani riuniti per il Secondo Meeting delle Consulte Giovani della Sardegna hanno ratificato la Rete delle Consulte Tessiu, redatto la Carta delle Consulte e sottoscritto un Protocollo di Intesa esteso alla Regione Autonoma della Sardegna e a tutti i Comuni sardi, finalizzato a promuovere azioni specifiche in materia [...]

tessiu_ii_2012-04-13_US

L’Unione Sarda parla di Meeting e Tessiu

Venerdì 13 Aprile 2012. Il quotidiano L’Unione Sarda pubblica in cronaca di Oristano il primo articolo in assoluto sul progetto di Tessiu e sul Secondo Meeting delle Consulte Giovani sarde.      

Apolta legali

Custu jassu no est una cabitzera zornalìstica: no est unu periòdicu. Est annoau onzi borta chi sa Redatzione tenit materialis novus

Note legali

Questo sito non è una testata giornalistica: non è un periodico. E' aggiornato quando la Redazione ha a disposizione nuovi materiali

Bìsitas

Dae su 20 de Martu
de su 2012